Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 30-09-2017 06:59:23

LeifDan
Nouveau membre
Date d'inscription: 30-09-2017
Messages: 3

adidas hamburg

˙ŝNike continua ad accendere i adidas hamburg materiali che vediamo sul Air Force 1, come oggi vi dà un'occhiata a una coppia che è stata ingrassata in camoscio. Questa Air Force 1 Low assume una combinazione di Grigio Scuro e Nero sulla morbida scamosciata con dettagli aggiuntivi neri sui pizzi, sulla linguetta, sul rivestimento interno, sulla linguetta e anche sulla sola unità. Fornire un po 'più il contrasto sono colpi di bianco sul marchio Nike sul tallone e sulla linguetta. Questa è una coppia pulita di Uptowns che si può rock con facilità in un determinato giorno. Cercare questa colorante per approdare nei negozi selezionati di Nike nel prossimo futuro.

Ultimamente visto in Triple White, ti offriamo ora un'occhiata a una colorata nuova colorata della Nike Air Max2 CB 94 Low. Questa scarsa versione bassa della scarpa firmata di Charles Barkley presenta una cima piena di nubuck fatta in una vibrante Gym Red con fori perforati collocato in tutta la scarpa. Il marchio tonale è poi visto sul tallone e sui pannelli laterali con bianco posto sul logo Air Max sulla lingua e l'unità intersuola / outsole. Finire le cose fuori è un'unità Air Sole adidas neo a 180 ° nel tallone per quel rimbalzo. Puoi raccogliere il Nike Air Max2 CB 94 Low in palestra Red ora a seleziona Nike account per $ 140.

Se hai scoperto la nostra caratteristica della storia dello Sneaker di Derrick Rose, allora sai che finisce qui con l'adidas adiZero Rose 3.0. La terza installazione di firma della linea adidas Rose è destinata a proseguire adidas nmd r1 presto con un lancio che arriverà nei prossimi mesi, ma stiamo ottenendo un quadro solido di ciò che la Rose 3.0 nelle ultime settimane e con questo aggiornamento più recente. L'adiZero Rose 3.0 arriverà in questi due coloranti uno in un colore colorato Black / Red colorati di Bulls e la seconda versione più vivace che mescola Bianco, Giallo, Rosso e Blu. Prendi un gander a entrambi i nuovi colori qui sotto per una visione più dettagliata dei dettagli e fai sapere se stai aspettando la release.

Quando David Beckham non sta modellando la biancheria intima, portando la torcia olimpica o mescolando una frullata di Burger King, sta contribuendo alla campagna adidas Originals by Originals (e giocando a calcio). L'ultimo team di Beckham x Bond con Three Stripes è adidas superstar 80s un altro colorway di un corridore-rivoltato che hanno popularized negli ultimi anni, una tavolozza che è facilmente questo silo più colorato fino ad oggi. Il substrato di lavanda su questo adidas Originals Marathon TR Mid DB è in realtà abbastanza sottile, ma grazie alla sua interazione con contrasti in bianco e nero sulla costruzione di pelle in gran parte marrone, il risultato finale è qualcosa che sia inevitabilmente accattivante e ancora ingannevolmente sottile e armadio amichevole. Un po 'più rustico rispetto all'atmosfera sportiva media sugli originali di Beckham x adidas Originals, questa nuova Marathon TR Mid è arrivata appena a rivenditori selezionati come Titolo.

La linea adidas Originals potrebbe essere la più grande testa in questo momento con i prodotti del costante collaboratore Jeremy Scott, ma tenere a mente che tale ombrello designazione regna anche in alcuni non-nonsense classici corridori dal lignaggio Tre Foil pure. Quindi, se sei un purista allora puoi ignorare tutte quelle ali, campane e fischietti e attaccare con i cari della serie ZX di corridori. Il più recente in quella vena da scoprire è questo adidas Originals ZX 750, una coppia che prende un abbastanza sparso combo in bianco e nero che viene spruced fino la più piccola quantità dai pezzi d'argento e giallo sulla parte superiore. Continuare a leggere per tutti gli angoli e afferrare questo adidas Originals ZX 750 adesso solo a JD Sports.

Adidas ha avuto una fortuna fortunata in ognuno degli ultimi due estati, e dovresti sentirti come almeno alcuni dei tempi difficili connessi alla pallacanestro hanno contribuito al fatto che, a differenza dell'ampio uso di Hyperfuse di Nike Sportswear nell'aggiornamento di sagome classiche, noi ho visto solo adidas applicare la tecnologia SprintWeb / Frame al adidas tubular x Forum. Forse un giorno vedremo una Superstar di Crazy Light, ma per ora la copertina leggera viene in un pacchetto più tradizionale. L'adidas Originals Superstar 2 Lite ci presenta la versione più recente di questo silo iconico, dotata di un rivestimento in pelle in pelle scamosciata Stripes, con suola in jersey e suola leggera in iniqua EVA. Il colorway patriottico è abbastanza simile a entrambi i ragazzi di recente Superstar e la varietà di scarpe da ginnastica olimpiche che abbiamo visto questa estate, quindi fateci sapere se questi ancora si http://www.cocomerita.it/images/gallery/adidas-0056.jpg distinguono e afferrare la tua direttamente da id4shoes su eBay.

Hors ligne

 

Pied de page des forums